Xiaomi Mi 9 in offerta per il Prime Day 2019

Anche il top di gamma Mi 9 di Xiaomi tra gli smartphone in offerta per il Prime Day 2019 di Amazon che durerà fino alle mezzanotte di oggi.

Presentato al MWC di Barcellona, Xiaomi Mi 9 è tra gli smartphone protagonisti delle offerte per il Prime Day 2019 di Amazon che si è aperto ieri e che proseguirà fino alle 23:59 di oggi (martedì 16 luglio). Ci sono dunque 24 ore a disposizione per far proprio uno dei telefoni più interessanti tra quelli presentati nella prima parte dell’anno.

Prime Day 2019: Xiaomi Mi 9 in offerta

Oggi è possibile acquistare Xiaomi Mi 9 a 385,70 euro, con uno sconto del 14% rispetto al prezzo di listino (449,90 euro): è in offerta sia nella colorazione Nero Onice sia in quella Blu. In entrambi i casi si tratta della versione italiana con 64 GB di memoria interna per lo storage. Tra i punti di forza del device la tripla fotocamera posteriore che vede nel sensore Sony IMX586 da 48 megapixel una componente in grado di catturare ottime immagini in qualsiasi condizione di luce grazie alla tecnologia Pixel Binning. Non mancano poi uno zoom ottico 2x e un obiettivo grandangolare. Il modulo frontale per i selfie è invece da 20 megapixel.

Xiaomi Mi 9

Il resto delle specifiche tecniche di Xiaomi Mi 9 vede la presenza di un display da 6,39 pollici con pannello AMOLED e notch a goccia in prossimità del bordo superiore, processore Qualcomm Snapdragon 855 affiancato dalla GPU Adreno 640 e da 6 GB di RAM per prestazioni da top di gamma, ricarica wireless o rapida da 20 W della batteria da 3.300 mAh e lettore di impronte digitali posizionato sotto lo schermo. Il tutto in dimensioni pari a 158x75x8 mm e con un peso che si attesta a 172 grammi.

Lato software è preinstallato il sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia personalizzata MIUI 10 e prossimamente verrà fornito agli utenti l’aggiornamento alla release Q della piattaforma. Consigliamo di tener d’occhio lo speciale dell’Amazon Prime Day 2019 per ulteriori offerte che saranno rese disponibili da qui alla mezzanotte, ovviamente in esclusiva per gli abbonati Prime.

Fonte: Amazon

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti