Prime consegne per l'atteso smartphone N1 di Neonode

Aumentano le possibilità di vedere finalmente arrivare nei negozi lo smartphone N1 dell'azienda svedese Neonode, annunciato a fine 2002 ed oggetto di una serie innumerevole

Aumentano le possibilità di vedere finalmente arrivare nei negozi lo smartphone N1 dell’azienda svedese Neonode, annunciato a fine 2002 ed oggetto di una serie innumerevole di proroghe per quanto riguarda la data del lancio. I tempi paiono adesso essere maturi, tanto che Neonode ha dichiarato di aver consegnato un lotto di cellulari ad alcuni clienti che li avevano preordinati nel corso degli ultimi mesi. Non si tratterebbe tuttavia di versioni finali dello smartphone N1, ma di esemplari di test che l’azienda provvederà a sostituire in un secondo momento con il prodotto definitivo o, più semplicemente, mettendo a disposizione dei clienti un aggiornamento software.

Basato sul sistema operativo Microsoft Windows Mobile for Smartphones, ma dotato dell’intefaccia utente proprietaria zForce, il Neonode N1 può contare su un processore ARM da 100 MHz e una memoria di 64MB. Le dimensioni, di soli 88 x 52 x 21 mm, ne fanno uno dei prodotti più piccoli di questa categoria, sperando che possa arrivare presto nei negozi, terminata la fase di test da parte dei pochi e fortunati acquirenti.


Neonode N1

Neonode N1

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti