Prima immagine per Xiaomi Redmi Note 2 Pro

Nome in codice H3Y Hermes, dovrebbe integrare un octa-core e 2 GB di RAM.

La roadmap di Xiaomi, da poco trapelata in Rete, svela i nuovi dispositivi che il produttore cinese lancerà nel corso del 2015. Tra questi è presente il Redmi Note 2 Pro, la cui uscita è prevista nel mese di luglio.

Ebbene, Upleaks ha pubblicato la prima immagine di un nuovo dispositivo mobile, nome in codice H3Y Hermes. In base alle ultime indiscrezioni, tale device dovrebbe montare un processore MediaTek MT6795 octa-core con architettura a 64-bit, assistito da 2 GB di memoria RAM.

Xiaomy H3Y Hermes (fonte Upleaks)
Xiaomy H3Y Hermes (fonte Upleaks)

Il reparto fotografico dovrebbe essere caratterizzato da un sensore Samsung S5K3M2 ISOCELL da 13 megapixel, oltre ad una fotocamera frontale da 5 megapixel, dotata di sensore  OmniVision OV5670. Il terminale sarà dotato del supporto dual-SIM e utilizzerà una scocca in metallo. Sotto il profilo software, Xiaomi H3Y sarà basato sul sistema operativo Google Android 5.x Lollipop, con interfaccia grafica MIUI 6.

Xiaomi H3Y, spesso confuso con il modello Redmi Note 2 (nome in codice H3X), dovrebbe essere commercializzato proprio con il nome Redmi Note 2 Pro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti