Prima foto ufficiosa dell'HTC M4, il "fratello minore" di HTC One

Prima foto ufficiosa dell'HTC M4, il "fratello minore" del nuovo One della società taiwanese HTC

L’HTC One, arrivato da qualche settimana in alcuni paesi e finalmente in arrivo anche in Italia, avrà presto un “fratello minore” conosciuto finora con la sigla M4. Si tratta di un device di fascia media dal design che ricorda molto quello dell’HTC One ma dotato di caratteristiche tecniche inferiori. Anche per l’M4 dovrebbe essere stato utilizzato l’alluminio per la scocca.

HTC M4
HTC M4

Guardando la prima foto ufficiosa pubblicata dal solito @evleaks tramite il sito PhoneArena, l’HTC M4 è dotato anch’esso di un doppio altoparlante stereo frontale, di due tasti funzione e dello slot per la micro SIM posto sulla cornice laterale. Sul retro, il logo HTC è posizionato più in alto, il flash è posto al lato della fotocamera, che dovrebbe essere sempre una Ultrapixel, ed il basso è presente il logo Beats Audio.

Dalla homescreen si evince invece la presenza di HTC Blinkfeed e, probabilmente, anche della nuova interfaccia HTC Sense su Android 4.2 Jelly Bean. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’HTC M4 sarà dotato di un display da 4.3 pollici con risoluzione HD, un processore dual core, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria integrata e batteria da 1700mAh. Non mancherebbe il supporto alle reti LTE.

L’arrivo sul mercato di questo device sarebbe previsto verso la fine del secondo trimestre del 2013.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti