Previsto per novembre il Siemens SX1

C'è grande attesa tra gli utenti mobili per l'arrivo sul mercato del primo smart phone della tedesca Siemens, l' SX1, basato su Symbian OS

Siemens SX1

C’è grande attesa tra gli utenti mobili per l’arrivo sul mercato del primo smart phone della tedesca Siemens, l’ SX1, basato su Symbian OS e corredato della piattaforma Serie 60 di Nokia. Inizialmente l’SX1 sarebbe dovuto giungere sul mercato entro la scorsa estate, ma Siemens ha poi deciso lo spostamento di questa data di vendita in tutta Europa.

Contattata da Telefonino.net, Siemens ha affermato che l’uscita dell’SX1 è adesso prevista per il prossimo mese di novembre. Il ritardo si è reso necessario per effettuare ulteriori test sul terminale, in particolare sul software e sulle applicazioni integrate, per garantire ai consumatori un funzionamento ottimale del telefono e l’affidabilità delle numerose funzionalità, quali, ad esempio, la possibilità di scattare fotografie, registrare e riprodurre video, di riprodurre file MP3 e di ascoltare la radio FM, il vivavoce integrato, gli MMS e l’e-mail. Effettuato questi test sicuramente l’SX1 sarà pronto per giungere sul mercato, in leggero ritardo, ma sicuramente con maggiore sicurezza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti