Previsti 10 milioni di Galaxy S4 spediti nel primo mese

Queste sarebbero le previsioni della catena di distribuzione del nuovo "top di gamma" di Samsung

Dieci milioni di Galaxy S4 spediti nel corso del primo mese sul mercato. Secondo quanto riportato da Digitimes, queste sarebbero le previsioni della catena di distribuzione del nuovo “top di gamma” di Samsung che si appresta ad arrivare su circa 50 mercati mondiali. Per il secondo trimestre del 2013, invece, sarebbero previste quasi 30 milioni di unità.

Considerando la grande domanda per gli smartphone della gamma Galaxy  è abbastanza probabile che Samsung esaurirà le prime spedizioni a tempo di record. A differenza di HTC, che ha avuto qualche problemi di approvvigionamento per il suo One, Samsung è in una posizione più previlegiata in quanto si produce la maggior parte dei componenti utilizzati nei suoi smartphone.

Il Galaxy S4 è dotato di un processore Snapdragon 600 quad core Krait da 1.9GHz, GPU Adreno 320, 2GB di memoria RAM, un display FullHD Super AMOLED da 5 pollici con una densità di 441ppi  protetto da un Gorilla Glass 3, WiFi 802.11 a/ac/b/g/n, Bluetooth 4.0 LE, GPS/GLONASS. In Italia sarà in vendita dal 27 Aprile alle ore 10:00 al prezzo di 699 euro.

Galaxy S4
Galaxy S4

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti