Per ottenere un prestito immediato è possibile affidarsi ad Agos, istituto di riferimento per i consumatori, con tante proposte convenienti e flessibili per l’accesso al credito. Con Agos è possibile accedere a un prestito personale con un piano di rimborso fino a 120 rate e con la possibilità di includere l’assicurazione nella rata, in modo da tutelarsi contro gli imprevisti.
Per verificare le condizioni del prestito personale con Agos, in base all’importo richiesto e alla durata del piano di rimborso, è sufficiente seguire la procedura online qui di sotto. Tramite il sito di Agos, infatti, è possibile in pochi secondi inviare la richiesta di prestito, personalizzandola sotto tutti i punti di vista. Per tutti i dettagli basta premere sul box qui di sotto.
Prestito immediato: ecco perché scegliere Agos
Con Agos è possibile accedere a un’offerta completa e flessibile per chi ha bisogno di un prestito personale conveniente e con emissione rapida. A disposizione dei suoi clienti, infatti, Agos propone un prestito fino a 120 mesi.
Questo consente all’utente di scegliere l’importo della rata (dopo aver scelto l’importo da richiedere) per renderla sostenibile e, nello stesso tempo, per ridurre il tasso di interesse e, quindi, il costo per l’accesso al credito.
Con un esborso aggiuntivo (che dipende dalle caratteristiche del prestito richiesto) è possibile anche aggiungere alla rata un’assicurazione. Si tratta di un servizio aggiuntivo che consente all’utente di tutelarsi contro eventuali imprevisti, evitando il rischio di ritrovarsi in una condizione in cui non è possibile restituire il prestito.
Per accedere subito alla promozione basta premere sul tasto qui di sotto, in modo da accedere al sito di Agos e effettuare un preventivo per poter valutare le caratteristiche del prestito. La richiesta potrà poi essere inviata direttamente online, con esito immediato.-