Compass è un punto di riferimento assoluto del mercato per tutti gli utenti privati alla ricerca di un prestito personale. Le proposte dell’istituto sono di diverso tipo e garantiscono tanta flessibilità, sia nella scelta dell’importo della rata che nella durata del piano di restituzione, oltre che rapidità nell’erogazione, con possibilità di ottenere il prestito in un giorno.
Per richiedere subito un prestito a Compass basta seguire il link qui di sotto. È possibile prenotare un appuntamento in filiale, in modo da ottenere assistenza diretta e individuare l’opzione migliore per il presto, conservando sempre la possibilità di ottenere un prestito in un giorno.
Prestito in un giorno con Compass: come funziona
Grazie a Compass è possibile accedere, con semplicità, a un prestito personale. L’istituto, in particolare, consente una finalizzazione rapida del prestito: dalla richiesta dell’utente all’erogazione del prestito, passando per la verifica della fattibilità, passa un solo giorno.
In questo modo, le tempistiche si riducono al minimo, agevolando gli utenti alla ricerca di liquidità aggiuntiva per i propri progetti. Da notare, inoltre, che Compass mette a disposizione anche soluzioni per chi ha già un prestito in corso, andando a stabilire un’unica rata mensile.
Per chi sceglie Compass, oltre alla possibilità di finalizzare l’intera richiesta online, c’è sempre il supporto della filiale, che consente ai clienti di entrare in contatto diretto con i consulenti dell’istituto per individuare l’opzione più adatta alle proprie necessità, sia in termini di durata che di importo della rata.
Per accedere subito alle proposte di Compass per un prestito personale è sufficiente premere sul box qui di sotto e seguire una semplice procedura online. Da notare che per i lavoratori dipendenti è possibile anche accedere a soluzioni con Cessione del Quinto mentre per gli imprenditori sono disponibili prodotti dedicati.