L’auricolare bluetooth Voyager PRO di Plantronics ha vinto il prestigioso “Product Design Award” 2010 nella categoria telecomunicazioni, assegnato ogni anno dall’International Forum.
Da oltre 56 anni, il premio “Product Design Award” dell’International Forum è sinonimo di qualità e design di livello superiore in tutto il mondo: Voyager Pro è infatti stato selezionato da una giuria specializzata tra ben 2500 prodotti, provenienti da oltre 39 differenti paesi.
“Plantronics ha disegnato Voyager PRO per rispondere alle esigenze dei moderni professionisti mobile, sempre alla ricerca della perfetta combinazione tra comfort e usabilità”, sottolinea Darren Caddes, Vice President Corporate Design di Plantronics.
Plantronics Voyager PRO
Il premio ricevuto da International Forum è solo l’ultimo dei riconoscimenti raccolti da Voyager PRO sin dalla sua introduzione, lo scorso anno: l’auricolare bluetooth di Plantronics è infatti stato scelto come Editor’s Choice da CNET e PC Magazine, e ha vinto l’ “Innovations Design and Engineering Award Honoree” nella categoria “Wireless Handsets Accessory”, durante l’ultimo CES di Las Vegas.
Voyager PRO di Plantronics è dotato della più avanzata tecnologia di Noise Cancelling e di riduzione dei disturbi causati dal vento. L’asta del microfono è in grado di processare il segnale digitale tramite AudioIQ2, per catturare la voce e cancellare simultaneamente tutti i rumori di fondo. I tre livelli di WindSmart contribuiscono a minimizzare ulteriormente ogni tipo di disturbo e assicurare una trasmissione della voce naturale e perfettamente intelligibile.
L’auricolare di Voyage PRO è interamente realizzato in silicone, per la massima adattabilità alle forme dell’orecchio e per una perfetta resa audio. La batteria è in grado di garantire fino a 6 ore di conversazione.