Giorgio Armani, Samsung Electronics e Microsoft hanno presentato il nuovo smartphone Giorgio Armani-Samsung, il telefono cellulare per il business, più elegante e funzionale sul mercato. La partnership che unisce stile e tecnologia, dà vita a un telefono che integra Microsoft Windows Mobile 6.5 e propone un’esclusiva apertura a due fasi con inclinazione, un sorprendente display AMOLED Ultra Brilliant e una tastiera QWERTY.
Lo smartphone Giorgio Armani-Samsung nasce dall’innovativa partnership tra i due marchi nata per produrre dispositivi di uso personale e prodotti per la casa firmati Giorgio Armani, Emporio Armani e Samsung Electronics. Anche questo smartphone si distingue per l’innovativo mix che coniuga lo stile elegante di Giorgio Armani e la tecnologia Samsung Electronics.
Smartphone Giorgio Armani-Samsung
Il nuovo smartphone, nell’esclusivo e raffinato color bronzo, è stato progettato personalmente da Giorgio Armani e ne rispecchia la filosofia di design che fonde semplicità ed eleganza. La particolare apertura a due fasi con inclinazione di 30 gradi non compromette il sofisticato design di un telefono caratterizzato dalla massima facilità di utilizzo.
Il nuovo smartphone Giorgio Armani-Samsung offre strumenti per la connettività “always on”, incluso l’accesso Internet HSDPA a 7,2 Mbps, HSUPA a 5,76 Mbps e Wi-Fi. Gli utenti possono ricevere e-mail e messaggi velocemente tramite il push-email.
Smartphone Giorgio Armani-Samsung
Lo smartphone Giorgio Armani-Samsung è uno dei primi teleoni a utilizzare Windows Mobile 6.5 che include una nuova pagina iniziale e un dashboard che semplificano e visualizzano in modo intuitivo funzioni di produttività chiave quali e-mail, messaggi di testo, chiamate perse e appuntamenti. Il servizio gratuito My Phone consente inoltre agli utenti di accedere, gestire ed eseguire facilmente il backup delle informazioni personali contenute nel dispositivo utilizzando un servizio basato su web e protetto tramite password.
La sincronizzazione e i backup automatici garantiscono all’utente che i contatti, gli appuntamenti, i messaggi di testo e altre informazioni siano sempre aggiornate e facili da recuperare se il cellulare viene perso o se si cambia il telefono.
Smartphone Giorgio Armani-Samsung
Lo smartphone Giorgio Armani-Samsung offre le più innovative funzionalità multimediali: una fotocamera da 5 megapixel (con Flash LED, Face Detection, Smile Shot, Action Shot) e un lettore multimediale e un lettore video che supporta diversi formati (audio: SP-Midi, SMAF, MP3, AAC, AAC+, WMA; video: H.263, MPEG4, WAV, MMV, DivX, XviD).
Il telefono è dotato di uno schermo AMOLED WVGA (480×800) ultrabrillante da 3,5” per guardare video e presentazioni ad alta risoluzione e con basso consumo di corrente. Dispone anche di 8 GB di memoria interna e di uno slot microSD espandibile fino a 32 GB per archiviare i contenuti multimediali.
Smartphone Giorgio Armani-Samsung
Lo smartphone Giorgio Armani-Samsung offre inoltre una bateria di 1500 mAh che assicura un’autonomia di 590 ore di standby o 710 minuti in conversazione, il jack audio da 3.5 mm per l'inserimento delle cuffie, la radio FM e un navigatore GPS che aiuterà gli utenti ad andare facilmente ovunque il lavoro o la vita li porti.
Lo smartphone Giorgio Armani-Samsung misura 118,5 x 58,3 x 16,4 millimetri, pesa 164 grammi e sarà commercializzato in Italia, Regno Unito, Spagna, Germania, Olanda, Russia, Cina, UAE (Dubai).
Smartphone Giorgio Armani-Samsung
Smartphone Giorgio Armani-Samsung
Smartphone Giorgio Armani-Samsung