Fortunatamente, ormai per rendere la casa smart non c’è più bisogno di fare investimenti ingenti, soprattutto se sarete bravi a cogliere le occasioni del Black Friday Amazon: un valido esempio è rappresentato dalle prese smart in pacco da quattro in sconto a 36€ appena.
Semplicissima la configurazione e minimo l’ingombro. Tutto quello che dovrete fare è inserire la presa fra l’attacco al muro e il dispositivo che volte rendere “smart”. Dopodiché, con l’aiuto dell’applicazione per smartphone (disponibile per iOS e Android), non dovrete far altro che seguire pochi step e le vostre prese smart saranno connesse alla rete WiFi.
A questo punto, potrete scegliere se gestirle tramite l’applicazione oppure utilizzare la voce e affidarvi ai validi assistenti smart Google Home e Alexa. Ecco il riassunto dell’offerta Amazon:
Facendo due rapidi conti, ogni presa vi costerà ben al di sotto dei 10€. Un’occasione da prendere al volo, che però non è l’unica del Black Friday Amazon: a questo indirizzo avrete accesso all’immenso catalogo di prodotti scontati, costantemente aggiornato.