Con una presa smart è possibile tenere sotto controllo qualsiasi cosa funzioni tramite corrente elettrica: basta inserirla fra il dispositivo che vogliamo gestire e la presa a muro, non servono configurazioni complesse. Accessori indispensabili per avere una casa smart, sono sempre più diffusi all’interno delle abitazioni, ma spesso non viene considerato un dettaglio fondamentale: la maggior parte delle prese intelligenti non è adatta all’uso esterno. Tuttavia, per connettere e controllare da remoto un qualsiasi dispositivo sia presente in balcone o in giardino, c’è la soluzione: degli speciali modelli di prese smart, resistenti alle intemperie, pensati proprio per l’utilizzo all’esterno. Solo grazie al Cyber Monday, ultimo giorno di folli spese in coda al Black Friday, avrete la possibilità di pagarle appena 19€.
Il sistema in offerta proposto dal colosso dell’e-commerce è doppio, ovvero vi consentirà di collegarvi ben due dispositivi, pronti ad essere gestiti direttamente tramite lo smartphone, dopo che la presa smart sarà stata collegata al WiFi di casa. Il sistema può essere controllato tramite applicazione, ma anche sfruttando Google Home e Alexa: starà a voi decidere se sfruttare lo smartphone oppure la voce per accendere e spegnere i vostri dispositivi. Ecco il riassunto dell’offerta Amazon:
Presa smart per esterni, compatibile con Google Home ed Alexa, a 19,31€.
Sono le ultime ore utili per fare folle shopping su Amazon a prezzo scontato: non lasciatevi sfuggire nessuna occasione del Cyber Monday: le trovate tutte a questo indirizzo.