Per quanto tu possa cercare di prevederlo, non sempre quando posizioni le prese elettriche in casa hai la certezza che un domani, proprio in quel punto, non ci sarà un mobile. Allo stesso modo, si tende a nasconderle dietro i comodini ed è assurdo: sembra che nessuno pensi al fatto che così siano effettivamente inutilizzabili.
Per fortuna, è stato inventato un gadget – a mio avviso pazzesco – che ti permetterà di tornare a usarle senza dover spingere il mobilio in avanti, a causa dell’ingombro di quello che desideri collegare. Un prodotto molto utile, che però è anche molto economico: completa adesso l’ordine per averlo a 5€ circa appena da Amazon con spedizioni veloci e gratis, se sei abbonato ai servizi Prime. Fai in fretta: la disponibilità di questo dispositivo è solitamente molto limitata.
Semplicissimo da usare, si infila nella presa e ti permette di inserire quello che vuoi collegare in modo verticale e non più orizzontale. Nel caso dei comodini, addirittura riuscirai a portare direttamente fuori la nuova presa elettrica.
Personalmente, dopo aver cambiato la posizione del divano, mi sono resa conto di averne nascosta una per noi utilissima. L’unica alternativa possibile era quella di provare questo gadget, che ha mantenuto le sue promesse! Adesso, posso collegare in carica il computer oppure lo smartphone anche mentre sono seduta sul mio divano.
Per accaparrarti questo prodotto a prezzo ridicolo da Amazon, semplicemente completa al volo il tuo ordine. Lo prendi a 5€ circa soltanto le spedizioni sono anche super rapide e gratuite, se sei abbonato ai servizi Prime. Fai in fretta però: la disponibilità è limitata.