Prenota Final Fantasy VII Rebirth PS5 a soli 64,99€: lo ricevi al D1

Su eBay puoi prenotare Final Fantasy VII Rebirth per PS5 al prezzo imperdibile di 64,99 euro: una strepitosa opportunità per risparmiare su questo attesissimo gioco.
Prenota Final Fantasy VII Rebirth PS5 a soli 64,99€: lo ricevi al D1

Manca sempre meno al lancio di Final Fantasy VII Rebirth per PlayStation 5, secondo atteso capitolo del progetto remake del settimo episodio della serie. Su eBay puoi ancora prenotarlo al prezzo incredibile di soli 64,99 euro invece di 80,98. Per avere lo sconto devi inserire il codice PSPRFEB24 al momento del pagamento: il gioco ti verrà spedito al D1 senza spese aggiuntive.

Final Fantasy VII Rebirth: prenota uno dei giochi più attesi dell’anno

Final Fantasy VII Rebirth è la seconda parte del progetto remake di Final Fantasy VII: in questo capitolo, l’epica ricerca di Sephiroth porta il gruppo attraverso vaste e incantevoli regioni, aprendo la strada verso nuove e avvincenti avventure da scoprire.

Potrai esplorare a fondo il mondo di Final Fantasy VII non solo con la possibilità di affrontare le sfide principali, ma anche godere di una vasta gamma di contenuti extra e mini-giochi che arricchiscono l’esperienza di gioco.

Mentre ti addentri in questa straordinaria avventura, avrai l’opportunità di sviluppare relazioni significative con i tuoi compagni di viaggio. Unendo il pensiero strategico a combattimenti emozionanti, potrai sbloccare potenti combo di squadra che ti permetteranno di affrontare anche le sfide più impegnative con fiducia e determinazione.

Uno dei giochi più attesi dell’anno e che è già stato premiato dalla stampa specializzata. Prenotalo adesso su eBay a soli 64,99 euro con il codice PSPRFEB24.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti