Premium Play arriva su iPad

Premium Play, la tv a pagamento on demand targata Mediaset, che sbarca su iPad

Premium Play, la tv a pagamento on demand targata Mediaset, arriva sul tablet di Apple, l’iPad. L'applicazione, disponibile gratuitamente su App Store, permette di accedere a tutti i contenuti on demand offerti da Mediaset. Chi è già cliente Premium avrà il servizio gratis fino al 2013, chi
non lo è, invece, registrandosi potrà beneficiare di 15 giorni di
visione gratuita. Attualmente è possibile ceffettuare lo streaming solo tramite connessione WiFi ma presto sarà disponibile anche con supporto alle reti 3G con possibilità di download di contenuti per la visione off line.

Premium Play

Premium Play mette a disposizione degli utenti oltre 2000 contenuti: 500 tra Film e Serie TV, con tante anteprime anche in HD, e in più Calcio, Documentari, Cartoni animati e il meglio della programmazione Mediaset dell’ultima settimana. Un catalogo sempre aggiornato e disponibile in qualsiasi momento per gli abbonati Mediaset Premium, che possono decidere cosa vedere e quando vederlo, con tutte le funzionalità di un DVD.

Secondo Mediaset è “un
controsenso mantenere i vincoli di orari e palinsesto. Una logica che
non appartiene al mondo di Internet”. “E’ un servizio unico anche per quanto riguarda la tv", ha affermato Pier
Silvio Berlusconi, vice presidente di Mediaset. "Il televisore resta al centro, la mobilità è qualcosa in più, ma il vero servizio è poter vedere quello che si vuole quando si vuole”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti