Chi non ama i premi in palio? Se hai un animo competitivo e un desiderio incontrollabile di nuovi gadget tecnologici, Banca Mediolanum ha proprio quello che fa per te. Ma attenzione, l’offerta non durerà per sempre. Infatti, hai tempo fino al 31 maggio per aprire il tuo nuovo SelfyConto e partecipare.
Tutto quello che devi fare è aprire il conto online e accreditare lo stipendio o la pensione. Se queste lo smartphone Samsung non ti interessa perché hai già l’ultimo modello di iPhone, ci sono le alternative:
- Xbox Series S;
- monitor Samsung M5 da 27 pollici;
- smartwatch Garmin Forerunner 55;
- buono regalo Amazon da 150 euro;
- AirPods di terza generazione.
Premi in palio con SelfyConto: la promo sta per scadere
Ma cosa offre esattamente SelfyConto fino a meritare tutta la tua attenzione? Per cominciare, il canone è azzerato per i primi dodici mesi. Un’ottima notizia anche per i giovani sotto i trent’anni, ai quali saranno risparmiati questi costi fino al compimento del trentesimo anno.
Inoltre, i prelievi sono senza commissioni sia in Italia che all’estero, il che significa che puoi ritirare contanti senza gratuitamente. Se poi hai un animo ecologista e hai detto no alla plastica, ti piacerà sicuramente la carta di debito gratuita Mastercard in PVC al 100% riciclato.
Come partecipare? Dopo aver aperto il conto entro il 31 maggio, dovrai perfezionare il contratto con la banca entro il 7 giugno. E non dimenticare il passaggio più importante: accreditare stipendio o pensione entro il 7 settembre o effettuare spese minime di 500 euro per tre mesi consecutivi.
Il passo finale per ottenere un premio è aspettare l’email che confermerà se sei tra i fortunati. E non appena lo riceverai, avrai solo sette giorni per cambiare il premio predefinito, ossia il fantastico Samsung Galaxy A25, con un altro.
Quindi, se ancora non hai fatto il grande passo, forse è proprio il momento giusto per aprire quella pagina di SelfyConto e aggiudicarti uno dei premi in palio.