Pranzi freddi ADDIO con lo scaldavivande elettrico in offerta su Amazon

Grazie a questo scaldavivande elettrico potrai consumare il tuo pranzo al lavoro come se fosse appena preparato.
Pranzi freddi ADDIO con lo scaldavivande elettrico in offerta su Amazon

Un’autentica salvezza per il lavoro e l’università è l’ormai classico scaldavivande elettrico: una box che ti permette di riscaldare facilmente il tuo pranzo collegandola semplicemente alla presa elettrica circa mezz’ora prima della consumazione. Oggi puoi acquistarlo in sconto lampo su Amazon a soli 25,72 euro.

Scaldavivande elettrico: la genialata che ti serviva

Lo scaldavivande in questione è dotato di 80W di potenza e riscalda il cibo in appena 30 minuti: con doppia alimentazione (12V/24V e 220V), è ideale dunque per l’uso in auto o in ufficio, rendendolo versatile per ogni stile di vita.

Scaldavivande elettrico

È realizzato con materiali di alta qualità pensati per garantire sicurezza e igiene per i tuoi pranzi, grazie anche al vassoio interno in acciaio inox, completamente rimovibile e lavabile anche in lavastoviglie. Dalla capienza di 1 litro e mezzo, è perfetto per pasti abbondanti, mentre lo scomparto aggiuntivo per frutta o snack ti permette di avere tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano.

Veramente compatto e portatile, è in grado di accompagnarti ovunque, assicurando che i tuoi piatti siano sempre caldi e saporiti ovunque tu voglia. Ideale per chi è costretto a pranzare sempre fuori casa e non vuole rinunciare al piacere di un pasto caldo senza andare in trattoria o al ristorante.

Approfitta dello sconto lampo su Amazon e portatelo a casa a soli 25,72 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti