Powerbank solare da 26800 mAh: solo 20€ su Amazon

Non rischiate più di rimanere senza smartphone o tablet anche quando siete in campeggio: questo powerbank solare garantisce sicurezza e affidabilità.
Powerbank solare da 26800 mAh: solo 20€ su Amazon

Ormai esistono centinaia di modelli diversi di powerbank che variano per dimensioni, potenza e funzionalità. Quest’oggi vogliamo mostrarvene uno molto particolare che presenta anche un interessante sconto lampo su Amazon.

Powerbank solare elegante, robusto e sicuro

Stiamo parlando del powerbank della Kilponen da 26800 mAh dotato di pannello solare per la ricarica. Questo caricabatterie solare è in grado di caricare la maggior parte degli smartphone oltre sei volte o un tablet più di due volte senza preoccupazioni per la batteria di questi dispositivi grazie alle protezioni integrate che proteggono i vostri dispositivi da sovraccarichi, correnti eccessive, cortocircuiti o surriscaldamento durante la carica.

Powerbank solare

Il powerbank solare della Kilponen è dotato di doppia porta USB che combina in uscita potenze di 5 V / 2.1 A e 5 V / 1A. Per questo motivo si tratta di un caricabatterie portatile adatto ad una vasta gamma di dispositivi elettronici dotati di porta USB. Sullo chassis sono presenti 4 indicatori LED blu che indicano lo stato di carica residua pari al 25% -50% -75% -100%, per farvi sempre sapere quando la corrente si esaurisce o il dispositivo è pronto all’uso.

Le dimensioni di appena 16.6 x 10.4 x 2.6 cm e il peso di 350 grammi permettono di trasportare questo dispositivo ovunque in tutta sicurezza. All’interno della confezione è presente anche un cavo microUSB per la ricarica del powerbank, la cui azienda dichiara un tempo da 0 a 100% di circa 8 ore (12 ore tramite ricarica solare). Non fatevi scappare, quindi, l’occasione di acquistare questo fantastico powerbank al prezzo di 20,76 euro con uno sconto a tempo Amazon del 20% rispetto al prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti