PosteMobile: ritorna la promozione Over 60

Un bonus di traffico pari alla metà dei propri anni ai nuovi clienti "over 60" che acquistano una SIM portando il vecchio numero di cellulare in PosteMobile.

Scaduta l’8 gennaio scorso, torna la promozione “Over 60” che PosteMobile dedica ai nuovi clienti di età pari o superiore a 60 anni.
Fino al 2 luglio, i nuovi clienti che hanno già compiuto 60 anni e che acquistano una SIM PosteMobile richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore riceveranno in regalo, a portabilità andata a buon fine, un bonus di traffico telefonico pari alla metà dei propri anni.

Per aderire alla promozione sarà sufficiente trascrivere nell’apposita sezione del modulo di attivazione della nuova SIM il codice promozione “OVER 60”. La SIM PosteMobile ha un costo di 15 euro e include 15 euro di traffico telefonico.

PosteMobile
PosteMobile

Il bonus di traffico telefonico verrà accreditato sulla SIM entro il 15 del mese successivo a quello del completamento della portabilità del vecchio numero in PosteMobile (che dovrà in ogni caso avvenire entro il 31 agosto 2010) e dovrà essere consumato dal cliente entro i 2 mesi successivi all’erogazione

La promozione “Over 60”, è valida per l’acquisto di una sola SIM per ciascun cliente (e legata alla portabilità del numero) ed è compatibile con qualsiasi piano tariffario e qualsiasi opzione venga attivata sulla SIM. Non è invece cumulabile con altre promozioni PosteMobile con codice in corso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti