Fino al prossimo 14 settembre PosteMobile riserva una speciale promozione ai nuovi clienti di età pari o superiore a 60 anni.
I nuovi clienti di almeno 60 anni che acquistano una SIM PosteMobile richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore, riceveranno in regalo, a portabilità andata a buon fine, un bonus di traffico telefonico pari alla metà dei propri anni. La SIM PosteMobile ha un costo di 15 euro e include 15 euro di traffico telefonico.
Il bonus di traffico telefonico verrà accreditato sulla SIM entro il giorno 15 del mese successivo a quello dell’avvenuta portabilità del numero in PosteMobile e l’accredito della ricarica verrà notificato al cliente tramite un SMS.
La promozione è compatibile con qualsiasi piano tariffario e qualsiasi opzione venga attivata sulla SIM e non è cumulabile con altre promozioni PosteMobile con codice in corso.
PosteMobile
Ricordiamo che, associando la propria SIM PosteMobile al proprio strumento di pagamento BancoPosta, conto corrente e/o carta ricaricabile Postepay il cellulare diventa un vero portafoglio elettronico grazie alla possibilità di accedere ai Servizi Semplifica che consentono, direttamente dal telefonino, di pagare bollettini premarcati, di controllare il saldo e gli ultimi 3 movimenti del Conto BancoPosta o della Postepay associati alla SIM, di ricaricare una SIM o una Postepay, di effettuare bonifici e postagiro e di inviare telegrammi.