Grazie alla nuova Promozione San Valentino, acquistando una SIM PosteMobile e attivando l’opzione “Con Te” verso un numero PosteMobile a scelta, tutto il traffico effettuato fino al prossimo 30 aprile verso quel numero verrà restituito con una ricarica bonus fino a 100 euro.
La promozione è attivabile fino al 30 marzo 2009.
L’attivazione dell’opzione ”Con Te” è gratuita e consente di parlare in Italia con un altro numero PosteMobile a soli a 16 cent ogni 30 minuti per sempre.
Se non si è ancora un cliente PosteMobile, è possibile acquistare una SIM presso un Ufficio Postale, indicando il numero PosteMobile verso il quale attivare l’opzione “Con Te” direttamente sul modulo di attivazione della SIM. Se si è correntista BancoPosta e si ha aderito al servizio BancoPosta online, è possibile acquistare la SIM direttamente dal sito www.postemobile.it.
Se invece si è già cliente PosteMobile e non si ha ancora attivato l’opzione “Con Te”, chiamando il numero gratuito 803.160 è possibile usufruire della Promozione San Valentino.
Associando inoltre la SIM PosteMobile al Conto BancoPosta o alla carta PostePay, direttamente dal cellulare si potrà: pagare bollettini di conto corrente, spedire telegrammi, effettuare bonifici, trasferire denaro da e verso carte Postepay, controllare il credito residuo e ricaricare la SIM addebitando il costo sul conto BancoPosta o sulla Postepay; controllare il saldo e gli ultimi tre movimenti del tuo conto corrente o della Postepay.