POS Mobile a zero spese: l'offerta Nexi è imperdibile

Con Nexi Mobile puoi avere un POS a canone zero piccolo e leggero per incassare ovunque: paghi solo l'attivazione.
POS Mobile a zero spese: l'offerta Nexi è imperdibile

Hai bisogno di adeguare la tua piccola attività per permettere pagamenti elettronici senza spendere troppo? Allora l’offerta di Nexi è quella che fa per te.

A soli 19 euro puoi avere un POS Mobile a canone zero e con una commissione unica dell’1.89% per PagoBancomat e Carte Europee. Dedicato ai titolari di partita IVA o codice fiscale, include un’app gratuita per collegare anche il tuo smartphone.

Nexi: il POS Mobile a zero commissioni fino a 10 euro e zero canone

Non preoccuparti per i piccoli importi, perché con l’iniziativa Micropagamenti di Nexi azzeri tutte le commissioni sulle transazioni fino a 10 euro ed hai un credito d’imposta del 30% sul loro importo.

Incluso nel prezzo di attivazione in offerta a 19 euro hai anche il servizio Pay-by-Link  che ti permette di accettare un pagamento inviando un link via SMS, email o social network anche quando non è presente fisicamente nel tuo punto vendita. Una soluzione perfetta per i pagamenti a distanza e le consegne a domicilio.

POS Mobile zero spese

Poi hai l’assistenza telefonica dall’Italia attiva tutti i giorni, compresi sabato e domenica, 24 ore su 24. L’accredito degli importi sarà disponibile entro il giorno lavorativo successivo alla data dell’incasso e non hai nessun vincolo di apertura conto: ti basta averne uno già in Italia.

Approfitta dunque della promozione e ottieni il tuo POS Mobile con Nexi a soli 19 euro: non paghi canone e nessuna commissione fino a 10 euro. La soluzione perfetta per la tua piccola impresa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti