POS e-commerce a canone zero PER SEMPRE con XPay Easy di Nexi

Mentre XPay Pro passa da canone zero a 24,90 euro al mese, XPay Easy passa da 14,90 euro al mese a canone zero per sempre.
POS e-commerce a canone zero PER SEMPRE con XPay Easy di Nexi

XPay Easy è il POS pensato da Nexi per tutti coloro che hanno un’attività online. Accredito in un giorno, oltre 30 modalità di pagamento semplificate per i clienti e un servizio di assistenza dedicato in italiano sono i tre principali punti di forza del POS di Nexi, oggi in offerta a canone zero per sempre anziché 14,90 euro al mese.

xpay easy offerta

POS XPay Easy di Nexi a canone zero per sempre

Il POS XPay Easy ti consente di aumentare le vendite del tuo e-commerce fino al 29%. Merito soprattutto della semplificazione dei pagamenti: i tuoi clienti possono pagare da qualsiasi tipo di dispositivo (anche da Smart TV) e tramite link via chat, SMS ed email, utilizzando un’autenticazione semplificata (Nexi Boost).

La commissione è pari all’1,8% più 0,20 euro a transazione. Incluso a 2,5 euro al mese più 7,5 euro una tantum c’è poi il programma Protection Plus, che ti consente di ottenere la certificazione di conformità agli standard PCI-DSS, grazie alla quale sei protetto dalle sanzioni comminate agli esercenti che ne sono sprovvisti.

Un ulteriore motivo per cui scegliere XPay Easy è la sua integrazione semplificata in qualsiasi piattaforma di e-commerce, da WooCommerce a Shopify, passando per OpenCart, Magento Commerce e PrestaShop, grazie agli oltre 18 plugin disponibili.

Approfitta dell’offerta speciale di queste ore per ricevere il POS XPay Easy di Nexi a canone zero per sempre, anziché 14,90 euro al mese come avveniva fino a pochi giorni fa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti