Se hai un budget limitato ma vuoi comunque un laptop che abbia delle buone caratteristiche, allora dai un’occhiata a questa offerta. Vai su Amazon e metti nel tuo carrello il portatile Jumper a soli 269,98 euro, invece che 899,97 euro.
Oltre a questo incredibile sconto del 70%, con cui puoi avere un notevole risparmio, questa promozione prevede anche la possibilità di acquistare subito e pagare a rate con Cofidis al check-out. Questo portatile è leggero e maneggevole. Ha un ampio display da 14 pollici, monta un SSD e ha già installato Windows 11 con licenza.
Portatile Jumper: a un prezzo così basso è da prendere subito
Oltre all’ottimo ribasso, lo scomparto hardware garantisce delle buone prestazioni. Infatti è dotato di 12GB di RAM che ti permetteranno di far girare tutti i programmi in modo fluido e veloce. Monta un SSD da 256GB che ti garantirà un’accensione velocissima e un ottimo spazio di archiviazione. Puoi anche espandere la memoria con altri 256GB grazie a una scheda micro SD.
Passando invece alle componenti esterne, si può notare la cura nel dettaglio e la volontà di dare al cliente un notebook leggero. Infatti pesa solo 1,25 kg. È dotato di una batteria che assicura un’autonomia fino a 8 ore senza mai ricaricarlo. Possiede due porte USB, un ingresso mini HDMI e un ingresso audio per cuffie da 3,5 mm. Inoltre lo riceverai con Windows 11 già installato e quindi è pronto per essere utilizzato subito.
Non c’è proprio da perdere tempo perché un prezzo del genere svanirà da un momento all’altro. Prima che questo avvenga dirigiti su Amazon e acquista il tuo portatile Jumper a soli 269,98 euro, invece che 899,97 euro. Grazie ai servizi Prime la consegna è veloce e gratuita su tutto il territorio nazionale.