Quando ho scovato questo portafogli intelligente, l’ho apprezzato innanzitutto perché molto sotto il punto di vista estetico, ma non solo. Infatti, è perfetto per tenere al sicuro carte di credito e documenti in tessera con chip NFC. Questo è possibile perché è dotato di tecnologia RFID che blocca la possibilità – da parte di malintenzionati – di leggere furtivamente le carte (ad esempio mentre le abbiamo in tasca) appoggiando semplicemente uno smartphone o dispositivi simili.
Super spazioso e ricco di scompartimento, è un prodotto bello e particolarmente utile, quindi. Complice un’ottima offerta Amazon a tempo limitato, puoi portarlo a casa a 13€ circa appena adesso: spunta il coupon in pagina e completa l’ordine al volo per approfittarne, le spedizioni sono rapide e gratuite, garantite dia servizi Prime. Sii rapido, la disponibilità è limitata.
Non dovrai eseguire alcuna configurazione: non preoccuparti. Sistema semplicemente le banconote, le monete e le carte al loro interno e non preoccuparti del resto. Da qual momento in poi, quando le tessere sono all’intento del portafogli intelligente, sarà impossibile sfruttare il loro chip NFC per scansionarle e – per esempio – copiare i dati di un documento. Puoi provare tu stesso passando, ad esempio, lo smartphone: sarà impossibile ottenere un feedback.
Sintomo che la tecnologia RFID fa il suo dovere e protegge i tuoi dati più sensibili, che troppo spesso finiscono nella tasca posteriore del pantalone, alla mercé di qualsiasi malintenzionato. Aumenta la sicurezza con questo utilissimo gadget: spunta il coupon in pagina su Amazon e prendilo a 13€ circa appena con spedizioni rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime. Sii veloce, la disponibilità è super limitata.