È il momento giusto per acquistare Pokémon Violetto. Il nuovo capitolo della sempre apprezzatissima saga videoludica, disponibile per Nintendo Switch, è ora acquistabile al prezzo scontato di 47,99 euro invece di 59,99 euro. L’offerta riguarda la versione fisica del gioco.
Si tratta del nuovo minimo storico su Amazon per il gioco che riceve un taglio del 20% del prezzo a pochi mesi dall’uscita. Da notare che dando un’occhiata alle offerte del Warehouse è possibile risparmiare qualche euro in più. Per sfruttare l’offerta in corso dedicata a Pokémon Violetto è possibile fare riferimento al link qui di sotto.
Pokémon Violetto per Nintendo Switch: al minimo storico ora su Amazon è da prendere subito
Pokémon Violetto, insieme alla sua controparte Scarlatto, è uno dei grandi successi videoludici del 2022. Il gioco ha totalizzato numeri di vendita da record, confermando il grande apprezzamento per la serie che oramai ha superato i 20 anni.
Il nuovo capitolo offre ancora maggiore libertà e tanti nuovi elementi di gameplay promettendo ore e ore di gioco, con tante funzionalità da sfruttare anche online e nuovi Pokémon da catturare. Per i possessori di Nintendo Switch si tratta di un acquisto quasi obbligato e che garantirà tantissime ore di divertimento.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare Pokémon Violetto per Nintendo Switch al prezzo minimo storico. Il gioco, infatti, è disponibile (in edizione fisica) al prezzo scontato di 47,99 euro invece di 59,99 euro con un ottimo sconto del 20% sul prezzo di listino. Per sfruttare l’offerta prima che le unità disponibili si esauriscano c’è il link qui di sotto: