Attendiamo Pocophone F2 ormai da mesi, vi abbiamo raccontato più volte del suo possibile arrivo e poi – puntualmente – lo abbiamo smentito. Quando ormai non non ci speravamo più, è un tweet ufficiale a far riaccendere le speranze.
Pocophone F2 arriva nel 2020
Il messaggio postato su Twitter lo scorso 21 dicembre conferma a tutti i Mi Fan che l’attesissimo Pocophone F2 è effettivamente nei piani, sarà ufficiale il prossimo anno. L’autore del post è certamente una fonte attendibile: si tratta di Alvin Tse, general manager di Pocophone global.
Il tweet sembra essere sparito dalla bacheca di Tse, ma il testo (tradotto dall’inglese) era:
Sentirete ancora notizie da POCO nel 2020.
Dunque, nessun dettaglio o informazione specifica a proposito di Pocophone F2, ma le possibilità di interpretazione non sono molte: certamente, è il flagship economico ad essere il prodotto più atteso del brand di Xiaomi. Non possiamo però escludere che un messaggio così generico possa riferirsi al lancio di un qualsiasi altro dispositivo, come auricolari o altri accessori.
Per il momento, sappiamo solo che nel 2020 il brand POCO lancerà qualcosa, ci aspettiamo uno smartphone, ma non ne siamo certi. Naturalmente, si tratta di un ottimo segnale, soprattutto dopo che iniziavamo a dare per scontato che la trasformazione di Redmi in brand indipendente avrebbe causato la fine di POCO.