Pocophone F1: MIUI 11 Global Stable è pronta

Xiaomi Pocophone F1 è pronto a ricevere MIUI 11 in edizione Global Stable: il rollout è partito, ma sarà completato solo fra qualche giorno.
Pocophone F1: MIUI 11 Global Stable è pronta

Pocophone F1 potrà non avere mai un successore, ma il supporto software continua ancora. Il device è pronto a ricevere MIUI 11 in edizione Global Stable.

Pocophone F1: arriva MIUI 11

Sul forum ufficiale di Mi.com si legge che la ROM appena stata resa disponibile “Beta Stable Release”. In altre parole, è l’aggiornamento per ora riservato esclusivamente agli utenti che hanno partecipato al programma di beta test. Infatti, se non saranno rilevati bug o malfunzionamenti, il rollout sarà successivamente ampliato a tutti i possessori di Pocophone F1. Ecco cosa si legge sul forum ufficiale:

L’attesa è finalmente finita! La nuovissima MIUI 11 Global Beta Stable v11.0.5.0.PEJMIXM, basata su Android 9 Pie per POCO F1, è stata lanciata agli utenti beta tester.. Se non hai ancora ricevuto l’aggiornamento, ti preghiamo di attendere il suo rilascio pubblico. Come sempre, questo update è simile alla Global Beta Stable, che viene rilasciata prima ai membri del Team Beta per un feedback e sarà seguito dal rilascio Global Stable per il grande pubblico. L’aggiornamento avverrà solo tramite OTA.

Dunque, per il momento l’aggiornamento non è ancora disponibile per tutto il pubblico, ma non passerà molto prima che lo sia. Sottolineiamo che l’update è basato su Android 9 Pie e non su Android 10. Naturalmente, per verificare la presenza dell’update basta andare all’interno delle impostazioni dello smartphone, sotto la voce “Aggiornamenti software”.

Fonte: MIUI Forum

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti