Pocophone F1: in arrivo Android 10 stabile

In arrivo su POCO F1 la versione stabile di Android 10: anche i dispositivi attivi in Italia riceveranno l'aggiornamento del nuovo OS di Google.
Pocophone F1: in arrivo Android 10 stabile

Finalmente, dopo la beta di gennaio, dovrebbe arrivare tra pochi giorni Android 10 stabile su POCO F1. Non temete, l’aggiornamento dovrebbe valere anche per i telefoni attivi in Italia.

POCO F1: in arrivo Android 10 stabile

Come per tutti gli smartphone con il robottino verde, anche i possessori di POCO F1 aspettano da mesi che Android 10 arrivi sul loro telefono. E, finalmente, sembra che il momento di ricevere il nuovo sistema operativo di Google in versione stabile sia arrivato anche per loro. A quanto pare, nel forum di MI, la società nata da una costola di Xiaomi ha fatto una sorpresa ai proprietari di POCO F1 pubblicando una nuova versione di MIUI 11 con Android 10. Tuttavia, a detta dei colleghi di Slashgear, si tratterebbe di qualcosa di molto più importante: questa seconda beta dovrebbe essere distribuita in versione stabile a tutti gli utenti, tra pochi giorni.

L’update non si accompagna ad alcun changelog, quindi dobbiamo far riferimento esclusivamente su quando stanno raccontando sul forum gli utenti che hanno già istallato l’aggiornamento. Da ciò che possiamo desumere, sembra che questa versione apporta un miglioramento generale delle prestazioni e della fluidità di sistema, oltre ad una notevole ottimizzazione del widget del calendario e della gestione della connessione delle cuffie Bluetooth con codec AAC.

Se non vedere ancora l’aggiornamento sul vostro smartphone, non abbiate paura: nel giro di pochi giorni, tutti i POCOPHONE F1 dovrebbero avere a disposizione il nuovo update.

Ricordiamo che POCO F1 ha fatto capolino sul mercato dei telefoni di alta fascia nell’agosto 2018. Grazie al prezzo accessibile, lo smartphone ha fatto breccia nel cuore di molti utenti, che hanno da subito notato le caratteristiche tecniche da flagship del device cinese. Tra queste, vale la pena ricordare i 6 GB di RAM e lo storage interno di 64 GB, espandibile fino a 256 GB di memoria esterna.

Fonte: Slashgear

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti