POCO X4 Pro 5G è ancora una volta vittima di un leak che ne svela la probabile data di lancio per il mercato global: sembra che il nuovo smartphone sarà presentato il prossimo 28 febbraio. Nei giorni scorsi il device di POCO è stato svelato in lungo e in largo, soprattutto per quanto riguarda la capacità della fotocamera.
È questa la data di lancio di POCO X4 Pro 5G?
Qualche giorno fa Notebookcheck pubblicava alcuni scatti all’aperto e al chiuso facendoci sollevare qualche dubbio sulla qualità generale della fotocamera principale. POCO X4 Pro 5G monta un sensore ISOCELL HM2 da 108 MP – lo stesso presente su Xiaomi 11T, Redmi Note 11 Pro e Redmi Note 11 Pro+ -, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP.
https://twitter.com/Agrawalji_Tech/status/1494646153467494400?s=20&t=fiBnAttPNFwMhsb94CcKWA
Nella news dell’altro giorno avevamo notato scatti inferiori alle aspettative per un device di fascia media, facendoci sollevare qualche dubbio sulla qualità delle foto sia all’aperto che al buio. A meno di importanti ottimizzazioni software con aggiornamenti mirati a stretto giro dal lancio, è molto probabile che la serie Realme 9 surclasserà le vendite del device di POCO per via dell’ottimo rapporto qualità/prezzo a cui è disponibile in Italia.
Non è ancora stato svelato il prezzo di lancio di POCO X4 Pro 5G sul mercato internazionale, ma è probabile che verrà svelato da qualche leak nel corso dei prossimi giorni.