POCO X3 Pro trapelato in un’immagine promozionale

Da un’immagine promozionale di Xiaomi, sembra che sia stato svelata l’esistenza del POCO X3 Pro; errore di battitura o nuovo modello in arrivo?
POCO X3 Pro trapelato in un’immagine promozionale

POCO X3 Pro è da poco apparso accidentalmente in un primo poster promozionale, anche se, stando a quanto emerge, potrebbe essersi trattato di un errore, in quanto la compagnia deve ancora confermare il modello standard e del “Pro” non si è mai avuta notizia ad oggi.

POCO X3 Pro: errore di battitura o device in arrivo?

Il lancio del nuovo POCO X3 NFC è previsto per il 7 settembre e, stando a quanto emerge, il dispositivo sarà l’erede del POCO X2 presentato all’inizio di quest’anno.  In un poster della campagna promozionale di POCO X3 NFC, la società ha accidentalmente menzionato il POCO X3 Pro, inducendo ad ipotizzare che possa arrivar a breve anche una variante Pro, con specifiche di punta.

L’immagine, individuata da ITHome, recita così: “coloro che partecipano alla campagna possono vincere un nuovissimo telefono POCO X3 Pro“. Tuttavia, poco dopo, il teaser è stato rimosso dalla compagnia e la scritta ha subito una leggera (quanto importante) modifica; non vi era più la dicitura “POCO X3 Pro”, ma soltanto “POCO X3 NFC”.

Non è chiaro se un modello Pro sia effettivamente in lavorazione o se si sia trattato solo di un errore di battitura. Intanto, per quanto concerne POCO X3 NFC, recentemente individuato sul portale di Bluetooth SIG con il numero di modello M2007J20CG, notiamo che il device ha il supporto al Bluetooth 5.1, gode della personalizzazione MIUI 12 basata su Android 10.

Fra le specifiche trapelate sappiamo inoltre che il display è un’unità da 6,67 pollici con un foro al centro del pannello che cela la fotocamera frontale; le cornici sono contenute e la frequenza di aggiornamento è di 120 Hz. 

Posteriormente ci sono quattro lenti incastonate in un modulo circolare; la main camera dovrebbe presentare una risoluzione di 64 Megapixel e sotto la scocca dovrebbe essere presente un chipset Snapdragon 732G di nuova generazione, ovviamente solo 4G LTE. POCO X3 NFC è dotato di un sensore per le impronte digitali montato sul frame laterale e di una batteria da 5160 mAh e supporto per la fast charge da 33 W.

Dal momento che il lancio è tra poco meno di una settimana, non dobbiamo attendere molto per saperne di più.

Fonte: ITHome

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti