POCO X3 GT e F3 GT sono stati individuati online in alcuni siti dedicati alla certificazione dei dispositivi; potrebbero essere lanciati molto presto.
POCO X3 GT e F3 GT: avvistati in rete
All’inizio di questo mese, avevamo segnalato che POCO X3 GT avessse ottenuto la certificazione FCC. Ora, il prossimo smartphone è stato individuato anche con la certificazione SIRIM malese, mentre l’F3 GT ha ricevuto anche la certificazione TUV Rheinland.
Parlando prima dell’X3 GT, il dispositivo dovrebbe essere la versione ribrandizzata del Redmi Note 10 Pro 5G che è stato appena individuato; questo ha ottenuto la certificazione SIRIM. Questa certificazione ha rivelato il numero di modello del dispositivo e ha anche confermato il suo nome: POCO X3 GT.
Secondo questo elenco (tramite MySmartPrice), lo smartphone portava il numero di modello 21061110AG, che è in linea con la certificazione FCC che avevamo coperto prima.
D’altra parte, anche il F3 GT, che si ritiene sia una versione rinominata della Redmi K40 Game Enhanced Edition, è stato avvistato ricevere l’ente TUV Rheinland. La certificazione rivela il numero di modello M2012K10C/M2012K10I. In particolare, la “I” nel numero di modello potrebbe essere un riferimento alla variante indiana. L’elenco è stato notato dal noto tipster Mukul Sharma che ha condiviso le informazioni insieme a uno screenshot su Twitter.
So yes, Redmi K40 Gaming Indian variant (POCO F3 GT) has now received the TUV Rheinland certification. Will feature the same BM56 battery which I spotted months ago on the Indian BIS.
Feel free to retweet.#POCO #POCOF3GT pic.twitter.com/m6gks8K4d4— Mukul Sharma (@stufflistings) June 23, 2021
Entrambi i suddetti smartphone dovrebbero essere lanciati presto in India. Tuttavia, la data esatta dell’annuncio è attualmente sconosciuta. Inoltre, la società non ha ancora rivelato ufficialmente alcun dettaglio più fine su questi telefoni. Non sappiamo se tali prodotti arriveranno anche nel mercato internazionale, quindi restate connessi per ulteriori informazioni, poiché forniremo aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni in merito.