In queste ore un inedito rumor svela la data di lancio e le specifiche tecniche di POCO M4, il nuovo smartphone di fascia media dell’azienda cinese che andrà a prendere il posto di POCO M3 lanciato a inizio dell’anno scorso. Secondo le informazioni pubblicate dal leaker Mukul Sharma, infatti, sappiamo che il device verrà presentato a inizio febbraio sui mercati internazionali e asiatici.
Ecco le specifiche e la data di lancio di POCO M4
Il device è atteso con un display con frequenza di aggiornamento a 90 Hz, processore MediaTek di fascia media, fotocamera posteriore tripla con sensore principale OV64B40 da 64 MP, sensore ultra grandangolare Sony IMX355 da 8 MP e sensore macro OV2A da 2 MP. Dal punto di vista software, invece, POCO M4 è atteso al lancio con Android 11 e la MIUI 12.5 – ecco quali sono gli smartphone OPPO che riceveranno la MIUI 13.
Il vecchio POCO M3 monta un pannello LCD da 6.53 pollici a risoluzione Full HD+, processore Qualcomm Snapdragon 662, fino a 6 GB di RAM LPDDR4x con 128 GB di spazio di archiviazione di tipo UFS 2.2, fotocamera principale tripla e una batteria da 6000 mAh con ricarica a 18 W. È molto probabile che POCO M4 monti un pannello simile, forse con un refresh maggiore, una fotocamera migliore e una batteria con una ricarica rapida più prestante.