POCO M4 Pro 5G sconvolgerà il mercato (RUMOR)

Il nuovo POCO M4 Pro 5G sarà un mediogamma dotato di un chip a 6 nm e del supporto per la fast charge cablata a 33W; arriverà il 9 novembre.
POCO M4 Pro 5G sconvolgerà il mercato (RUMOR)

POCO M4 Pro 5G arriverà presto sul mercato con un chipset realizzato con un processo architettonico a 6 nanometri e avrà il supporto per la ricarica rapida da 33W.

Cosa sappiamo del nuovo POCO M4 Pro 5G?

POCO è pronto per annunciare l’M4 Pro 5G il 9 novembre per i mercati globali. Prima del lancio, la società ha iniziato a spoilerare le funzionalità chiave del telefono. Il marchio ha ora confermato le sue capacità di ricarica rapida.

L’ultimo tweet della compagnia rivela che il POCO M4 Pro 5G supporterà la fast charge cablata da 33 W. Un recente tweet aveva confermato che sarebbe stato alimentato da un chipset a 6 nm.

Le voci che girano intorno al nuovo mediogamma suggeriscono che potrebbe essere una versione rinominata del Redmi Note 11 5G, che ha debuttato in Cina di recente. Il mediogamma in questione è alimentato dal SoC Dimensity 810, che è un chip da 6 nm e supporta la ricarica rapida da 33 W. Con pochi giorni rimanenti al debutto del nuovo device di POCO, è probabile che l’azienda confermerà alcune delle sue altre funzionalità nei prossimi giorni.

Specifiche tecniche

Considerando che POCO M4 Pro 5G potrebbe essere un Note 11 5G sotto mentite spoglie, potrebbe arrivare con un display IPS LCD punch-hole da 6,6 pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 90Hz e una risoluzione Full HD+. Potrebbe essere alimentato dal chipset Dimensity 810 e fino a 8 GB di RAM. Il dispositivo potrebbe avere fino a 256 GB di spazio di archiviazione integrato.

L’M4 Pro 5G sfoggerà una fotocamera frontale da 16 megapixel e un sistema a doppia lente così ripartito: 50 megapixel + 8 megapixel (ultrawide). Il device potrebbe essere supportato da una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 33 W. Per motivi di sicurezza, potrebbe presentare un’impronta digitale inserita sul frame laterale. Sul fronte del design, sfoggerà un’estetica diversa rispetto a quella del Note 11 5G.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti