I rendering del design del nuovo POCO M4 Pro 5G sono appena stati avvistati sul web, e hanno rivelato informazioni rilevanti del dispositivo a pochi giorni di distanza dal debutto ufficiale.
POCO M4 Pro 5G: cosa sappiamo?
Lo smartphone POCO M4 Pro 5G dovrebbe diventare ufficiale il 9 novembre. Tuttavia, prima della sua presentazione ufficiale, il design e le specifiche chiave del telefono sono emerse online sotto forma di immagini trapelate. Inoltre, il tanto atteso successore dell’M3 Pro 5G potrebbe essere lanciato come versione ribrandizzata del Redmi Note 10 5G, lanciato in Cina all’inizio di quest’anno. Nel tentativo di creare più clamore intorno al prossimo midrange low-cost, il popolare marchio ha twittato un teaser.
Look closely and find all the information you need to know about charging!
Leave a screenshot to prove that you did not miss it! #POCOM4Pro 5G will always #PowerUpYourFun. pic.twitter.com/HfC5kFeV5C
— POCO (@POCOGlobal) November 1, 2021
Il teaser includeva alcune informazioni essenziali sul prossimo telefono. Ad esempio, ha dimostrato che il device supporterà la ricarica rapida da 33 W e includerà un processore da 6 nm ultraveloce sotto il cofano. L’elenco di Geekbench suggerisce che il telefono sarà dotato del SoC MediaTek 810 o del SoC Dimensity 700. Tuttavia, il brand non ha né confermato né smentito questa speculazione.
I rendering del design Poco M4 Pro 5G recentemente emersi mostrano un ritaglio perforato che potrebbe ospitare lo snapper frontale. A parte questo, il telefono sembra essere dotato di una tripla lente installata sul posteriore. Inoltre, potrebbe sfoggiare un display con frequenza di aggiornamento di 90Hz.
Un rapporto di ThePixel.vn mostra le prime immagini insieme ad alcune specifiche chiave del prossimo smartphone POCO. Di fatto, questo terminale potrebbe essere simile al Redmi Note 11, e non al Note 10 come si diceva in passato.
Sfoggerà un display LCD IPS da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 90Hz. Inoltre, vale la pena notare che le suddette specifiche sono simili agli smartphone della serie Redmi Note 11. Sul fronte fotografico, il Poco M4 Pro sembra ospitare un modulo rettangolare e probabilmente sarà dotato di due lenti sul posteriore.
A parte questo, ci potrebbe essere un flash LED e il logo AI. Infine, si dice che il telefono disporrà di una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 33 W.