Dopo gli ultimi rumor circa la data di lancio di POCO M4, in queste ore il modello POCO M4 Pro 4G ha ricevuto la certificazione NBTC aggiungendo così un altro tassello verso il lancio del device nei mercati internazionali. A distanza di alcuni mesi dal lancio del modello POCO M4 Pro 5G in Europa, il colosso cinese si sta quindi apprestando a introdurre anche la versione M4 Pro 4G con evidentemente un hardware meno spinto.
POCO M4 Pro 4G riceve la certificazione NBTC
La certificazione NBTC non ci offre molte informazioni circa il device, a parte il codice prodotto 2201117PG, ma conferma che lo smartphone di fascia media sarà presentato sul mercato con a bordo la MIUI 12.5 e quindi con Android 11.
Quali sono le specifiche tecniche di POCO M4 Pro 4G? Difficile prevederle senza l’aiuto di rumor e leak vari, ma è molto probabile che l’azienda punti al processore Qualcomm Snapdragon 680 che troverà posto anche su Realme 9 ed è già disponibile su Vivo Y21T e anche Realme 9i. Insomma, molti indizi ci portano a credere che il nuovo device di POCO verrà inserito all’interno della grande mole di smartphone 4G economici muniti di SoC ideale per un utilizzo piuttosto basilare.