Mentre l’account ufficiale Twitter di POCO pubblicizza senza mezzi termini il nuovo e atteso medio gamma POCO M4 5G, proprio in queste ore il device è nuovamente al centro di un nuovo teaser che mette in mostra le colorazioni al lancio in una inedita foto dal vivo.
Le foto sono state pubblicate su Twitter niente di meno che da Himanshu Tandon, il responsabile delle vendite dell’azienda in India: com’è possibile notare dagli scatti sottostanti, il device di fascia media è atteso al lancio in tre colorazioni differenti.
Le colorazioni di POCO M4 5G svelate da alcune foto dal vivo
Gli scatti ravvicinati non solo mettono in risalto le linee del nuovo device, ma si focalizzano anche sul modulo fotografico posteriore con doppio sensore e flash LED; è possibile notare anche il classico bandone nero che abbraccia il modulo fotografico in tutta la larghezza del device, come si può notare su tutti i device della serie M.
POCO M4 5G – Killer Looks! OP Perfomer is back.
Here's the first look of POCO M4 5G iconic POCO design and all the super cool colours.
My favourite colour is… Mmmmmm… All 3 😬
Which one is yours? Global Debut on 29th April. @IndiaPOCO @s_anuj pic.twitter.com/ABsDotY97W
— Himanshu Tandon (@Himanshu_IIMB) April 26, 2022
Sebbene Tandon non abbia svelato i dettagli circa la scheda tecnica di POCO M4 5G, sappiamo con relativa certezza che il device monterà un display LCD da 6.58 pollici a risoluzione Full HD+ con notch a goccia e frequenza di aggiornamento a 90 Hz – il sensore di impronte sarà verosimilmente integrato nel tasto di accensione/spegnimento.
Per quanto riguarda il processore, gli ultimi rumor convergono sul MediaTek Dimensity 700 con RAM di tipo LPDDR4x e spazio interno di tipo UFS 2.1; con tutta probabilità la batteria sarà da ben 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W. Infine, il modulo fotografico principale dovrebbe impiegare un sensore principale da 50 MP e un sensore secondario da 2 MP per scatti macro o di profondità.
Lo smartphone verrà ufficialmente presentato domani 29 aprile: continuate a seguirci per scoprire tutte le novità sul device a seguito della presentazione.