POCO M3: ecco il suo design, vi piace? (FOTO)

Secondo le notizie trapelate dal tipster Ishan Agarwal attraverso il portale di 91mobiles, conosciamo le prime specifiche tecniche riguardo il POCO M3
POCO M3: ecco il suo design, vi piace? (FOTO)

Il sub-brand di Xiaomi, POCO, si sta preparando per lanciare il nuovo smartphone mediogamma M3. Da quanto sappiamo da un teaser promozionale pubblicato giorni or sono su Weibo, sembra che il costruttore cinese presenterà il telefono il prossimo 24 novembre durante un evento in live streaming.

POCO M3: queste le specifiche tecniche trapelate

A fornire i primi render 3D del POCO M3 ci pensa il noto leakster Ishan Agarwal attraverso il portale di 91mobiles. Notiamo infatti che il nuovo smartphone di. casa Xiaomi è apparso recentemente sulla certificazione SIRIM in Malesia con il numero di modello M2020J19CG. Al momento sembra che il lancio del midrange sia imminente nei mercati asiatici, sebbene i dettagli esatti circa la disponibilità non siano ancora stati resi noti.

Parlando del nuovo rendering, la prima osservazione da fare è che il telefono godrà di tre diverse opzioni di colore che includono il giallo, il blu e il grigio. Il nuovo smartphone ha una tacca a goccia sul lato anteriore, mentre sul retro ci sarebbe una configurazione a tripla fotocamera unitamente ad un flash LED incorporato all’interno di un modulo rettangolare che assomiglia vagamente a quello del nuovo OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Edition.

Secondo alcune indiscrezioni, il sensore per le impronte digitali sarà montato lateralmente all’interno del pulsante di accensione. Sul lato sinistro dello smartphone invece, è presente il vano per la SIM.

Secondo le ultime indiscrezioni, il telefono è dotato di un pannello LCD IPS waterdrop da 6,53 pollici con risoluzione FHD+ (1080 x 2340 pixel). Lo schermo dovrebbe presentare anche una protezione Corning Gorilla Glass. Verrà fornito con un SoC Qualcomm Snapdragon 662 octa-core e una GPU Adreno 610. La RAM invece, dovrebbe essere un’unità da 6 GB e le opzioni per lo storage dovrebbero essere tre: 64, 128, 256 GB, insieme ad uno slot per le microSD dedicato.

Per quanto concerne il modulo fotografico, il prossimo smartphone avrà una fotocamera principale grandangolare da 48 MP, una camera ultrawide da 8 MP e una macro da 5 MP. Infine, dovrebbe esserci una selfiecam da 8 MP in una tacca a goccia sul pannello anteriore. POCO M3 avrà un’enorme batteria da 6000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 18 W. Lo smartphone funzionerà con MIUI 11 basato su Android 10 e godrà di numerosi sensori: Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac, Bluetooth 5.0 A2DP, LE, GPS, radio FM e USB Type-C 2.0. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale per conoscere tutto a riguardo.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti