POCO F4 GT alza la testa: è il nuovo top di gamma da acquistare?

La certificazione FCC per lo smartphone POCO F4 GT svela alcune interessanti informazioni sulle specifiche: tutti i dettagli.
POCO F4 GT alza la testa: è il nuovo top di gamma da acquistare?

POCO F4 GT, secondo le ultime informazioni pubblicate in rete, è ormai pronto al debutto: il device, infatti, ha ricevuto la certificazione FCC che ha svelato anche alcune specifiche interessanti circa la scheda tecnica. Munito del codice prodotto 21121210G, ci sono altissime probabilità che il device si presenterà come una versione alternativa di Redmi K50 Gaming annunciato giusto qualche ora fa.

POCO F4 GT riceve la certificazione FCC

poco f4 gt fcc certificazione

I più attenti si ricorderanno che POCO F3 GT non era altro che il rebrand di Redmi K40 Gaming, motivo per cui è altamente probabile che l’azienda cinese segua le stesse orme anche con POCO F4 GT. Se così fosse, il device di POCO dovrebbe montare un display OLED da 6.67 pollici, il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 e una batteria da 4700 mAh con supporto alla ricarica rapida a 120 W.

poco f4 gt fcc certificazione

Ci sono alte probabilità che POCO F4 GT rappresenti il primo device Xiaomi munito di processore Snapdragon 8 Gen 1 con display flat: gli altri modelli con il SoC di Qualcomm, Xiaomi 12 e Xiaomi 12 Pro, montano entrambi un pannello leggermente curvo sui lati.

Difficile prevedere il resto della scheda tecnica di POCO F4 GT così su due piedi, ma siamo certi che torneremo a sentirne parlare nel corso dei prossimi giorni a ridosso della data di lancio.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti