POCO F4 5G arriverà a breve: novità o uno dei tanti medio gamma?

Un nuovo teaser pubblicato su Twitter svela la data della presentazione del nuovo medio gamma POCO F4 5G per il giorno 23 giugno.
POCO F4 5G arriverà a breve: novità o uno dei tanti medio gamma?

A seguito delle scorse indiscrezioni e teaser ufficiali su POCO F4 5G, in queste ore è nuovamente il profilo Twitter ufficiale del colosso cinese a svelare quando sarà presentato ufficialmente il nuovo medio gamma: POCO F4 5G e POCO X4 GT saranno protagonisti di un evento di presentazione il prossimo giovedì 23 giugno.

Sebbene la compagnia non abbia ancora svelato tutti gli elementi chiave del modello F4 5G – ricordiamo che sappiamo che monterà il processore Qualcomm Snapdragon 870 -, abbiamo la conferma che frontalmente sarà presente la quarta generazione di display sAMOLED Samsung E4 con una fotocamera punch hole centrale, luminosità massima di 1300 nit e supporto HDR10+.

POCO F4 5G: la presentazione è stata confermata per il prossimo giovedì

poco f4 5g prestanzione

Sotto il cofano, come dicevamo, oltre al processore di fascia medio alta Snapdragon 870 troviamo il supporto fino a 12 GB di RAM con spazio interno di tipo UFS 3.1, una fotocamera posteriore tripla con un sensore principale da 64 MP con supporto OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine), una fotocamera frontale da 20 MP, speaker stereo, blaster IR, sensore di sblocco laterale e una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67W su cavo.

https://twitter.com/IndiaPOCO/status/1537375331098587137

Mancano ancora dettagli sul modello POCO X4 GT così come le informazioni ufficiali sul prezzo di vendita di entrambi i device, sebbene ci aspettiamo come sempre un posizionamento molto aggressivo. Nel mentre, se siete alla ricerca di uno smartphone potente e con lo Snapdragon 870, vi segnaliamo il nuovo Xiaomi 12X in offerta su Amazon a un prezzo davvero niente male.

Scheda tecnica (RUMOR)

  • Display AMOLED da 6.67 pollici a risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e supporto Dolby Vision;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 870 con supporto fino a 12 GB di RAM LPDDR5 e spazio interno UFS 3.1;
  • Fotocamera posteriore con un sensore principale da 64 MP con supporto OIS, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP;
  • Fotocamera frontale con un sensore da 20 MP;
  • Speaker stereo, blaster IR e sensore di impronte laterale;
  • Batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67W su cavo;
  • Android 12 con la personalizzazione MIUI 13.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti