Poche ore fa l’azienda cinese POCO ha condiviso un teaser che conferma che il POCO F3 GT è “in arrivo”.
POCO F3 GT: ci siamo
Come tutti sappiamo, il POCO F3 GT è pubblicizzato come un modello rinominato della Redmi K40 Gaming Edition, smartphone annunciato nel mercato cinese all’inizio di questo mese. Tuttavia, è molto probabile che l’F3 GT presenti delle modifiche estetiche e novità sul comparto specifiche.
Il telefono, che come potete notare dal tweet di seguito è in arrivo, dovrebbe essere dotato di un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione FHD+, frequenza di aggiornamento di 120Hz e di campionamento del tocco di 360Hz.
Not your N-ordinary phone. pic.twitter.com/0oKCbY8CXO
— POCO India (@IndiaPOCO) July 8, 2021
Sotto il cofano, come il Redmi K40 Gaming Edition, potrebbe essere alimentato da un chipset MediaTek Dimensity 1200 octa-core abbinato ad un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione integrato.
Per garantire prestazioni fluide e uniformi, il POCO F3 GT potrebbe essere arricchito della tecnologia “LiquidCool“, utile a mantenere bassa la temperatura del telefono durante sessioni di gioco intense.
Nel reparto fotocamere, ci potremmo imbattere in un sistema a tripla fotocamera sul retro capeggiato da un sensore principale da 64 megapixel, insieme a una fotocamera ultra-wide da 8 megapixel e una macro da 2 megapixel; sulla parte anteriore, ci potrebbe invece essere una selfie-cam da 16 megapixel.
Sul fronte dell’autonomia energetica, il prossimo telefono di POCO potrebbe contare su una cella da circa 5.000 mAh con supporto la ricarica rapida da 67 W, in grado di fornire una ricarica completa dallo 0 al 100% in soli 42 minuti.