Il nuovo teaser relativo al POCO F3 GT si rivolge ai videogiocatori, indicando che il device in questione disporrà di una frequenza di campionamento del tocco di 480Hz.
POCO F3 GT: cosa sappiamo finora?
POCO India ha appena condiviso un nuovo teaser sul suo handle ufficiale di Twitter. In questo tweet, la compagnia si è rivolta al suo target di riferimento: i videogiocatori da mobile, evidenziando che il telefono in arrivo (F3 GT) disporrà di un’elevatissima frequenza di campionamento del tocco pari a 480Hz.
Il produttore di smartphone cinese ha anche condiviso i vantaggi nell’avere un’elevata frequenza di campionamento del tocco in questo tweet. L’azienda ha dichiarato che questa feature fornisce ai giocatori una risposta più fluida e accurata durante il gaming. Questo, a sua volta, si traduce in una migliore esperienza di gioco durante combattimenti intensi che potrebbero fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta, specialmente in un gioco sparatutto in prima persona (COD, PUBG). La compagnia aggiunge che la sua frequenza di campionamento tattile di 480Hz è la più veloce del settore e offre un importante passo avanti rispetto allo standard presente in commercio (180Hz).
We've got the magic touch! With a touch sampling rate of 480Hz, experience the display respond to your touches in no time, is it really a surprise that we left everyone else behind? 😎
The POCO community is the first to know all these awesome deets. Want to join? Stay tuned! pic.twitter.com/y8NlnIoYFR
— POCO India (@IndiaPOCO) July 21, 2021
Il display del POCO F3 GT sarà anche in grado di disporre di una frequenza di aggiornamento di 120Hz, insieme a un pannello AMOLED a 10 bit che supporta l’HDR10+. Inoltre, il dispositivo avrà anche altre funzionalità che aiutano a migliorare il gameplay, inclusi i nuovi Maglev Trigger. Il telefono sarà svelato il prossimo 23 luglio 2021. Quindi restate connessi poiché copriremo tutto il lancio o vi riporteremo nuovi teaser prima dell’annuncio di questo nuovo smartphone.