PlayStation Portal torna disponibile su Amazon: anche a rate

Su Amazon è nuovamente possibile acquistare PlayStation Portal: e puoi pagarlo anche a rate. Gioca dove vuoi con i tuoi giochi PS5.
PlayStation Portal torna disponibile su Amazon: anche a rate

Dopo un pre-lancio un po’ in sordina, PlayStation Portal sta velocemente acquistando sempre più consensi tanto che su Amazon è andato persino esaurito. Adesso, se sei interessato, sappi che il remote player è nuovamente tornato disponibile al prezzo di listino di 219,90 euro: inoltre, scegliendo il metodo di pagamento Cofidis, puoi persino pagarlo a rate per ammortizzare la spesa.

PlayStation Portal ti permette di giocare con la tua PS5 dove vuoi: come funziona

PlayStation Portal è un dispositivo, un remote player, che ti permette di accedere ai tuoi giochi preferiti sulla console PS5 tramite la rete Wi-Fi della tua casa, senza dover usare la TV. Grazie al suo schermo LCD da 8″, PlayStation Portal offre una qualità visiva spettacolare con una risoluzione di 1080p a 60 fps.

PlayStation Portal su Amazon

Questo device è progettato per offrirti un’esperienza di gioco remoto senza eguali. Accendilo, premi un tasto per connetterti alla tua console PS5 e inizia a giocare immediatamente. Niente attese, solo pura azione di gioco nelle tue mani. E volendo puoi anche giocare fuori casa, basta che tieni connessa la tua PS5 in casa e trovi un’ottima connessione ovunque ti trovi, anche da hotspot.

Non farti sfuggire l’opportunità di possedere PlayStation Portal, il remote player che sta pian piano conquistando tutti. Ordina il tuo su Amazon oggi stesso e inizia a vivere un’esperienza di gioco senza precedenti, comodamente dal divano di casa tua.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti