La line-up di titoli che a partire da marzo 2023 farà parte delle collane di giochi scaricabili riservati agli abbonati PlayStation Plus è molto interessante.
Nel corso dell’ultimo State of Play, Sony ha infatti svelato parte dei giochi riservati agli iscritti ai piani Extra e Premium che includono produzioni del calibro di:
- Uncharted Raccolta L’Eredità dei Ladri
- Ghostwire Tokyo
- Rainbow Six Extraction
- Tchia
- Immortals Fenyx Rising
E non solo perché in giornata la compagnia giapponese ha svelato anche i giochi che entreranno a far parte già della collana Essential:
PlayStation Plus: marzo 2023 un mese ricco di grandi giochi gratis
Un annuncio che è arrivato in anticipo e un po’ a sorpresa e che segue ad una line-up che era già stata ottima nel mese di febbraio.
Ricordiamo che questa settimana sono stati aggiunti al catalogo PlayStation Plus Extra e Premium titoli come:
In più, tra i classici PS1 c’è stato il grandissimo ritorno di The Legend of Dragoon, accompagnato da Wild Arms 2 e Harvest Moon: Back to Nature.
Ricordiamo che PlayStation Plus è il servizio in abbonamento che, nella sua versione base, propone la possibilità di giocare in multiplayer online, sconti esclusivi e tre giochi da riscattare al mese.
I tagli di abbonamento Extra e Premium aggiungono un ricco catalogo di giochi da scaricare in digitale sulla propria console PS4 o PS5. Nel caso di Premium è presente anche una collana di titoli classici provenienti da PS1, PS2 e PS3.