Come ti avevamo anticipato, Sony ha confermato ufficialmente i giochi mensili del PlayStation Plus di gennaio 2023: Star Wars Jedi Fallen Order, Fallout 76 e Axion Verge 2.
A partire da martedì 3 gennaio, tutti gli abbonati PlayStation Plus Essential, Extra e Premium avranno la possibilità di riscattare questi giochi e inserirli per sempre nella propria libreria, almeno fino a quando sarà attivo un abbonamento. Scopriamoli insieme.
PlayStation Plus gennaio 2023: scopriamo i giochi gratis PS4 e PS5
Cominciamo da Star Wars Jedi Fallen Order, il fantastico action-adventure ambientato nell’universo di Guerre Stellari e precisamente a cavallo tra Episodio III ed Episodio IV.
Hai la possibilità di impersonare uno degli ultimi cavalieri Jedi rimasti dopo la purga voluta dall’imperatore Palpatine e potrai esplorare alcune ambientazioni iconiche della saga, completare l’addestramento Jedi e padroneggiare l’uso della Forza e della Spada Laser.
Con Fallout 76, invece, puoi esplorare un mondo devastato dalla guerra nucleare nel MMORPG prequel inserito all’interno della famosa saga Bethesda.
Infine, con Axiom Verge 2 puoi scoprire i segreti di due mondi collegati, usare antiche tecnologie e mettere in discussione la realtà in un sequel che ti permette di esplorare l’universo del primo capitolo con personaggi, abilità e un sistema completamente inedito.
Ti ricordiamo che hai tempo fino a lunedì 2 gennaio per riscattare i giochi PlayStation Plus di dicembre: Mass Effect Legendary Edition, Divine Knockout: Founder’s Edition e Biomutant.