Sony ha presentato ufficialmente la lista dei giochi gratis PS4 e PS5 riservati agli abbonati PlayStation Plus del mese di agosto 2022. Si tratta di un mese molto interessante, dato che spicca la presenza di un titolo come Yakuza Like a Dragon, disponibile sia in formato PS4 che PS5.
Da non sottovalutare tuttavia anche le altre due proposte: il remake di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 e Little Nightmares per PS4. I giochi saranno disponibili per il riscatto dal 2 agosto al 5 settembre 2022.
PlayStation Plus agosto 2022: scopriamo i giochi gratis PS4 e PS5
Questi i giochi gratis PS4 e PS5 previsti con l’abbonamento PlayStation Plus per agosto 2022:
- Yakuza Like a Dragon (PS4/PS5)
Nuovo episodio della nota saga giapponese, il primo del franchise a proporre uno stile da action GDR. Nei panni di Ichiban Kasuga, scagnozzo di basso rango della yakuza di Tokyo, saremo impegnati a scoprire la verità sul tradimento della nostra famiglia, dopo essere stati condannati a 18 anni di prigione per un crimine che non abbiamo commesso.
- Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 (PS4/PS5)
Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2, due dei giochi di skateboard più iconici di sempre, tornano in questa collezione che include un’esperienza epica ricostruita da zero per le piattaforme ad alta definizione. Tutti i contenuti dei titoli originali sono presenti in una nuova veste, arricchiti da diverse novità.
- Little Nightmares (PS4)
Il primo Little Nightmares propone un’avventura singolare arricchita da un’atmosfera tenebrosa che ha fatto scuola. Dovremo aiutare il piccolo Fix a fuggire da Le Fauci, un’enorme imbarcazione abitata da anime corrotte che bramano il loro prossimo pasto.
Infine, ricordiamo che fino al 1° agosto sarà possibile aggiungere alla propria raccolta PlayStation Plus i seguenti giochi: Crash Bandicoot 4, Man of Medan e Arcadegeddon.