Ormai siamo agli sgoccioli, con la fine dell’estate l’arrivo delle console next-gen è sempre più vicino. Secondo una recente indiscrezione, all’apertura dei preordini di Playstation 5 mancherebbe addirittura solo una manciata di giorni.
PlayStation 5: preordini imminenti?
Secondo il leaker, il prossimo 9 settembre potrebbe già essere possibile preordinare la propria PlayStation 5, così da essere fra i primi ad averla a casa al momento dell’inizio ufficiale della distribuzione.
https://twitter.com/IronManPS5/status/1297760603763871744
Non c’è però niente di ufficiale a supporto della tesi. Non rimane dunque che aspettare: del resto, si tratta di pazientare meno di una quindicina di giorni per capire se l’indiscrezione era effettivamente fondata oppure ci sarà ancora da attendere un po’ prima di assicurarsi una PS5. Vi ricordiamo che, comunque, la console next-gen di Sony ha già una sua pagina ufficiale su Amazon: sarà certamente possibile acquistarla direttamente dalla piattaforma, non appena possibile.
Intanto, vi segnaliamo che – proprio in vista dell’apertura dei preordini – online hanno già iniziato a circolare delle truffe: la promessa è quella di regalarvi non solo una console, ma anche dei soldi. Tutto in cambio della vostra entrata del programma di beta testing di PlayStation 5. Difficilmente qualcuno ci cascherà, ma è meglio stare attenti.