Una manciata di minuti di showcase decisamente intensa quelli dell’evento PlayStation. Diversi gli annunci, tutti relativi a titoli in arrivo per l’attesissima PS5. Eccoli in dettaglio.
Evento PlayStation: i videogiochi annunciati
Una lunga serie di titoli, che arriveranno a bordo di PlayStation 5.
Si parte con “Call of Duty: Black Ops Cold War”, che da venerdì prossimo sarà disponibile in versione multiplayer, naturalmente in alpha. Il gioco completo arriverà prima della fine del 2020.
https://youtu.be/e3ljeUtiYJI
Gli appassionati di horror possono dare uno sguardo al nuovo episodio della saga di “Resident Evil”, in arrivo nel 2021.
Non manca all’appello “Harry Potter – Hogwarts Legacy”, anche lui in arrivo nel 2021.
Lo stavate aspettando, cercando in questo pezzo, ed eccolo qui: “Spider-Man; Miles Morales” arriverà entro la fine dell’anno, durante le vacanze. Infanto, a disposizione c’è il trailer video.
https://youtu.be/gHzuHo80U2M
Fra i giochi più interessanti confermati stasera, non manca “Final Fantasy XVI”: a voi il trailer.
Immancabile Fortnite, con il suo nuovo Real Engine 4, pronto a dare il massimo su PS5.
Confermato anche Deathloop, in arrivo nel secondo trimestre del 2021.
Su PS5 arriverà anche “Oddworld: Soulstorm“, che si rifarà il look per la nuova console. Non è stata rilasciata una data di lancio.
Non mancherà una versione rivisitata, corretta del celeberrimo “Daemon’s Souls” di Bluepoint Gamies.
https://www.youtube.com/watch?v=jGUtTPRuGak
Sempre per gli amanti dei videogame “terrificanti”, è stato mostrato il trailer di “Five Nights At Freddy’s: Security Breach”
Infine, allo showcase dedicato ai titoli per PlayStation 5 è stata confermata la special edition di “Devil May Cry 5”, disponibile in digitale al lancio della nuova console.
Alla fine dello showcase, sono arrivati i dettagli che tutti aspettavamo: prezzo e data di uscita dell’attesissima console sono stati confermati ufficialmente. Ecco quando esce e quanto costa PlayStation 5.