Plantronics Savi 430, in vendita il nuovo auricolare wireless

Plantronics Savi 430 è il primo auricolare wireless dotato di un adattatore USB con tecnologia DECT.

Plantronics potenzia la propria gamma con il nuovo Plantronics Savi 430, il primo auricolare wireless con un adattatore USB con tecnologia DECT. Per i professionisti è un impareggiabile soluzione audio che assicura una qualità della voce chiara e naturale via PC attraverso l’utilizzo della tecnologia wireless DECT.

Plantronics Savi 430 supporta i responsabili IT nell’offrire ai propri utenti una migliore performance grazie ad un controllo totale sulle chiamate in funzione remota, per le applicazioni Unified Communication di partner come Avaya, Cisco, IBM, Microsoft e Skype. Tra l’altro l’installazione facilitata con queste applicazioni, permette di non gravare di richieste di supporto il dipartimento IT.

Plantronics Savi 430
Plantronics Savi 430

Plantronics Savi 430 è pensato per chi usa portatili o notebook per comunicazioni audio-video e scambio dati. Leggerissimo, con riduzione del rumore e adattatore USB che utilizza tecnologia DECT, quest’auricolare permetto conversazioni fino a 100 m di distanza. DECT è, infatti, una frequenza dedicata alla trasmissione della voce che non subisce interferenze da parte di altri dispositivi wireless o Wi-Fi. La banda larga infine assicura che anche in caso di sovraccarico non ne risenta la qualità audio.

L’adattatore USB DECT ha una flessibilità di 180° che permette un’ottima trasportabilità. L’auricolare viene indossato sopra all’orecchio, garantendo così un ottimo comfort. Una carica che si adatta all’uso, permette lunghe conversazioni e gli utenti possono aggiungere altri tre Savi durante un’unica chiamata.

Savi 430 è disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati Plantronics a un prezzo consigliato di € 249 iva esclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti