Plantronics presenta IP40

Con il nuovo IP40 di Plantronics, i Contact Centre potranno fare a meno di telefoni IP e processori audio separati e utilizzare un unico dispositivo.

Plantronics ha annunciato la disponibilità di IP40, il nuovo sistema audio dedicato ai Contact Centre. IP40 è l’unica soluzione al momento disponibile sul mercato in grado di svolgere tutte le funzioni di un IP-phone in modo semplice e con qualità.
Con IP40 diventa infatti possibile eliminare i tradizionali telefoni da scrivania. In questo modo si semplifica notevolmente la dotazione tecnologia delle singole postazioni del Contact Centre, per un risparmio che si aggira attorno ai 100 euro per ogni singolo operatore.

Collegandosi direttamente alla porta Ethernet, IP40 permette di ricevere ed effettuare istantaneamente chiamate VOIP.
Compatibile con la maggior parte dei software e delle applicazioni utilizzati nei Contact Centre, IP40 garantisce affidabilità e perfetta intelligibilità della voce umana, e presenta anche un design ergonomico. IP40 si integra perfettamente nella strategia di promozione del “Smarter Working” oramai distintiva di Plantronics e può essere utilizzato indifferentemente dall’ufficio o da casa.

Compatibile con tutti gli headset Plantronics, IP40 è un’apparecchiatura plug&play con alimentazione via Ethernet che è già disponibile ad un prezzo di 155 euro.

Plantronics IP40
Plantronics IP40

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti